1. Avete più ricordi ed aneddoti con questa persona che con chiunque altro –che è probabilmente il motivo per cui chiunque alza gli occhi al cielo quando cominci una frase con: “Quella volta in cui durante quella vacanza…”. Sì, è odioso diventare quel tipo di persona, ma ne vale la pena.
  2. E con I ricordo ci sono anche le battutine… tante tante battutine Sfortunatamente gli altri vostri amici non ne fanno parte… ancora una volta occhi al cielo.
  3. Ma a chi importa degli occhi alzati al cielo quando il vostro Instagram è così fenomenale? Probabilmente state ancora vivendo di rendita delle foto #TBT anche se siete tornate da quella vacanza da più di sei mesi.

    j'cin in Fiji #ofcourseweareonapalmtree #canwegetmoretraveller #nowecant x

    A post shared by Lowri Edwards (@lowriedwards) on

  4. Ormai padroneggiate alla perfezione l’arte del photoshoot; sapete qual è il lato migliore della vostra bff e qual è il vostro. E questo è un talento che vi servirà per il resto della vostra vita.
  5. Non avresti mai pensati di litigare su chi userà cosa come immagine del profilo – Ma sapete entrambe che la foto con l’elefante sarà quella con più like! 
  6. Mentre eravate via siete diventate leggermente passivo aggressive… ma siete ancora più vicine adesso grazie a tutto questo – Gli amici che viaggiano insieme- rimangono insieme!
  7. E quando diciamo “passive aggressive”, intendiamo che volevate strappare via i capelli l’una dell’altra in più di un’occasione. E’ vero che riversiamo le emozioni sulle persone che ci sono più vicine.
  8. Avete probabilmente visto l’altra fare cose inimmaginabili, che significa anche che rimarrete amiche per sempre – probabilmente perché non volete che quelle storie vengano raccontate a qualcuno. Ahg. 
  9. Avete smesso di giudicarvi a vicenda molto tempo fa. Più o meno quando la vostra migliore amica ha cominciato a indossare il pezzo di sotto dei pantaloncini ogni giorno al posto dei pantaloni, a dire il vero.
  10. Sarete sempre 100% al vostro agio l’una con l’altra, perché avete imparato la difficile arte dei silenzi non imbarazzanti.
  11. Avete cominciato a trasformarvi nella stessa persona mentre eravate via, ed è continuata così anche quando siete tornate. Dal dire le stesse cose, all’indossare gli stessi vestiti: ormai siete sincronizzate.
  12. Con quello è arrivata la consapevolezza che se mai doveste perdervi di vista per un minuto, iniziereste già a scrivere testamento. Adesso dovete praticamente parlare ogni giorno per sentirvi bene.
  13. Conoscete la vostra migliore amica meglio di quanto mai avreste potuto immaginare. Dentro e fuori, come il palmo della vostra mano e persino meglio di quanto conoscete voi stesse.
  14. Quando QUELLA canzone viene trasmessa alla radio e nella vostra mente ricominciano i ricordi della vacanza.
  15. I vostri amici comuni sono una folle selezione di persone da tutte le parti del mondo che vi porteranno a molte notti di stalking su Facebook e a risate ubriache (scusate ma è vero).
  16. Ogni tanto vi incontrate con il solo scopo di piangere ricordando quanto eravate abbronzate, mentre scorrete tra le vostre foto ed abbracciate I vostri zainoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *