La compagnia di case di lusso per le vacanze “Third Home” ha annunciate su Facebook che accettano candidate per quello che loro chiamano “Il lavoro miglior del pianeta”, una posizione che paga circa 10.000$ (8.000€) al mese per viaggiare il mondo e alloggiare in case di lusso, proprio come facciamo di solito!

E’ una posizione che dura solo tre mesi, ma è necessario alloggiare in almeno 12 delle proprietà multimilionarie internazionali di Third Home durante quel periodo. Ti è anche concesso di portare un compagno in questo viaggio, ma la compagnia non pagherà le sue spese di viaggio come invece farà per te.

Se pensate di aver appena trovato il lavoro che vorrete fare per il resto della vostra esistenza beh, lasciatemi dire che non siete i soli. Dopotutto alloggiare in gigantesche case dal valore di milioni di dollari, sorseggiare cocktail a bordo piscina mentre si prende il sole e pubblicare foto su Instagram ogni cinque minuti è un lavoro sporco, ma qualcuno dovrà pur farlo!

What a busy week over here at #THIRDHOME! #TheBestJobOnThePlanet has been featured across many popular websites and…

Publié par 3RD HOME sur vendredi 24 mars 2017

In ogni caso, proprio come tutte gli altri fantastici, incredibili, Instagrammabili lavori dei nostril sogni disponibili nel mondo, bisogna che tu sia un maniaco dei social, un racconta storie, e un adulto legale con un passaporto valido per essere considerato.

Purtroppo la deadline era il 30 Marzo, quindi spero per voi che abbiate già mandato la vostra richiesta nel tempo richiesto. Che possa la fortuna sempre essere a vostro favore… e, se non l’avete fatto, allora sarà per la prossima volta.
Speriamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *